Iscrizioni classi prime a.s. 2022-23

Iscrizioni classi prime a.s. 2022-23

Iscrizioni classi prime a.s. 2022-23

ENTRO IL 9 LUGLIO le famiglie degli studenti iscritti alle prime devono inviare all’indirizzo mail iscrizioni_prime@matteibo.istruzioneer.it o consegnare in Segreteria didattica, esclusivamente dalle ore 11,00 alle ore 13,00 tutti i giorni tranne il lunedì, i seguenti documenti per perfezionare la domanda di iscrizione:

  • Valutazione dell’esame di licenza media con VOTO FINALE (rilasciata dalla Scuola Media dopo l’esame);
  • Certificazione risultati delle prove Invalsi.
  • Indicazioni di eventuali certificazioni diagnostiche (BES, DSA, ….).
  • Informativa e autorizzazione all’uso di Google Workspace for education (PDF)
  • Consenso privacy (PDF)
  • Patto educativo di corresponsabilità (PDF)
  • Autorizzazione allo sportello di supporto psicologico (PDF)
  • Ricevuta del versamento dell’eventuale contributo di iscrizione su base volontaria fissato dal Consiglio di Istituto a 120,00, deducibile fiscalmente, che dovrà essere effettuato tramite piattaforma “Pago in rete” selezionando l’evento CONTRIBUTO VOLONTARIO 2022-2023 (si allega per la procedura da seguire la circ. 219 del 27.04.2021 PDF PAGOINRETE).

Solo per gli studenti NON avvalentesi dell’IRC

  • Definizione della scelta dell’attività per chi non si avvale dell’insegnamento della religione cattolica (PDF).

Solo per gli studenti con percorso IGCSE o con lettorato di francese

  • Impegno (PDF).

La formazione delle classi sarà resa pubblica sul sito della scuola entro i primi di settembre. L’elenco dei libri di testo è nel sito (al menu Studenti, Libri di testo a.s. 2022-2023) e le famiglie possono procedere all’ordine in quanto i testi sono gli stessi per classi parallele in base ai diversi indirizzi. SI RACCOMANDA DI RICONTROLLARE L’ELENCO DEI LIBRI DI TESTO SE SCARICATO IN DATA ANTECEDENTE AL 23.06 e di fare riferimento solo a quanto attualmente presente nel sito.