Ultima modifica: 19 ottobre 2019

PCTO

PCTO scuola lavoro del TECNICO

 

PRIMA DELL’INSERIMENTO IN AZIENDA/ENTE

  1. Convenzione tra istituzione scolastica e soggetto ospitante:
  2. Patto formativo studente

 

AL TERMINE DELL’ATTIVITA’ IN AZIENDA/ENTE

  1. SCHEDA DI VALUTAZIONE DEL TUTOR ESTERNO:
    compilata e firmata dal tutor aziendale va consegnata in busta chiusa allo studente che dovrà portarla a scuola, in portineria, entro le ore 18 del giorno 03/06/2019 al fine della sua valutazione in sede di scrutinio
  1. REPORT:
    redatto dallo studente secondo le istruzioni fornite dal docente di italiano, va inviato in data 03/06/2019 alla e-mail istituzionale dei propri docenti di italiano e di economia aziendale che ne effettueranno la valutazione, nominando il file di testo  cognome_nome_classe_report
  1. FOGLIO FIRME:
    firmato giorno per giorno dallo studente e dal suo tutor aziendale va consegnato dallo studente a scuola, in portineria, entro le ore 18 del giorno 08/06/2019
  1. SCHEDA DI OSSERVAZIONE:
    compilata settimanalmente dallo studente va inviata all’e-mail istituzionale del docente di economia aziendale della propria classe in data 08/06/2019, nominando il file di testo cognome_nome classe_scheda_osservazione .

Ogni studente è tenuto a consegnare al proprio tutor aziendale, all’inizio del periodo di stage, la SCHEDA DI VALUTAZIONE ed il FOGLIO FIRME informandolo in merito alle modalità ed ai termini di riconsegna sopra indicati.

 

SCHEDA DI VALUTAZIONE DEL PERCORSO PCTO DA PARTE DELLO STUDENTE del TECNICO link

 

PCTO scuola lavoro del LICEO

 

PRIMA DELL’INSERIMENTO IN AZIENDA/ENTE

 

  1. Convenzione tra istituzione scolastica e soggetto ospitante:
  2. Patto formativo studente

 

 

 

AL TERMINE DELL’ATTIVITA’ IN AZIENDA/ENTE

  1. Scheda di valutazione del Tutor esterno PCTO scuola del LICEO:

 

SCHEDA DI VALUTAZIONE DEL PERCORSO PCTO DA PARTE DELLO STUDENTE del LICEO link

 

REFERENTE SCOLASTICO PCTO

Prof.ssa Alessandra Barbieri: alessandra.barbieri@matteibo.istruzioneer.it




Return to Top ▲Return to Top ▲