Ultima modifica: 17 dicembre 2016
Istituto Enrico Mattei > Eventi > RINGRAZIAMENTO – Progetto del Comprensorio Avis Idice-Savena

RINGRAZIAMENTO – Progetto del Comprensorio Avis Idice-Savena

avis

L’incontro di mercoledì 14 dicembre 2016, nell’Aula Magna dell’Istituto Mattei a San Lazzaro, ha concluso il Progetto del Comprensorio Idice – Savena nel modo per noi più soddisfacente.

Gli studenti e i loro insegnanti, i protagonisti e gli artefici della riuscita del Progetto, erano presenti assieme ai Dirigenti scolastici, ai rappresentanti delle Amministrazioni Comunali e ai volontari Avis.

Riteniamo che quanto è emerso da questa nostra indagine, sia estremamente importante perché ci ha consentito di raggiungere entrambi gli obiettivi che ci eravamo posti: approfondire la conoscenza degli studenti che si affacciano alla maggiore età e ricevere pareri e suggerimenti su come migliorare la nostra Associazione sia nei contenuti che nella comunicazione.

Nell’impossibilità di farlo di persona vorrei ringraziare tutti i partecipanti all’incontro e tutti coloro che hanno lavorato al progetto, a partire dalle scuole, con un ringraziamento particolare all’Istituto Mattei che ci ha ospitato nel modo migliore, ma senza dimenticare i volontari Avis del Comprensorio, che hanno voluto questo Progetto e si sono impegnati per la sua riuscita.

Nell’inviarle i miei più cordiali saluti colgo l’occasione per augurarle Buone Feste.

Avis Comprensorio Idice – Savena

Il Responsabile

(Giampietro Nepoti)




Return to Top ▲Return to Top ▲