Ultima modifica: 8 settembre 2020
Istituto Enrico Mattei > News > ORGANIZZAZIONE DEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA

ORGANIZZAZIONE DEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA

 

Si comunica alle famiglie e agli studenti l’organizzazione della prima settimana di scuola deliberata dal Collegio docenti del 3 settembre 2020.

 

Le classi cominceranno le attività didattiche in modo differenziato, secondo le seguenti modalità:

Lunedì 14 settembre: PRIMO GIORNO DI SCUOLA SOLO PER LE CLASSI QUARTE E QUINTE, 2 ORE dalle 9.05 alle ore 11

Martedì 15 settembre: PRIMO GIORNO DI SCUOLA SOLO PER LE CLASSI SECONDE E TERZE, 2 ORE dalle 9.05 alle ore 11

Mercoledì 16 settembre: PRIMO GIORNO DI SCUOLA SOLO PER LE CLASSI PRIME, 2 ORE con ingressi scaglionati che saranno comunicati con l’orario delle discipline.

 

DA GIOVEDÌ 17 settembre TUTTE LE CLASSI PER TRE ORE, DALLE ORE 9,05 ALLE ORE 12,00  fino al 19 settembre. 
Seguiranno indicazioni per la settimana successiva.

 

Gli studenti dovranno utilizzare le entrate e le uscite stabilite per ogni reparto: prima dell’inizio della scuola sarà comunicata la piantina delle aule per le classi in modo che gli studenti sappiamo quali ingressi e uscite dovranno utilizzare per tutto l’anno scolastico.

Si raccomanda ai docenti di dedicare i primi giorni di scuola anche alla formazione degli studenti rispetto alle misure di sicurezza contenute nel documento di valutazione dei rischi che a breve sarà pubblicato.

Si fa presente che la pubblicazione delle classi prime del Tecnico e del Liceo delle Scienze umane tradizionale avverrà nei prossimi giorni.

A tutto il personale e alle famiglie e agli studenti è richiesto di leggere con la massima attenzione le comunicazioni che, data la particolare situazione critica, saranno pubblicate anche a ridosso dell’inizio delle lezioni.




Return to Top ▲Return to Top ▲